Monica Namwinga

È nata il 2 aprile 1993. È la primogenita di Anna Chongo e la quinta figlia di Edward Simwinga. All'età di un anno e sei mesi, Monica ha avuto una grave malaria che ha portato alla paralisi della parte sinistra del suo corpo. Quando aveva otto anni, sua madre morì e il padre lasciò Monica con la nonna che era già avanti negli anni. Quando Monica ha compiuto 12 anni, sua nonna è mancata. L'Associazione Papa Giovanni XXIII ha accolto Monica presso la Fatima Home for Children dove vive tuttora, cercando di fare piccoli lavori per mantenersi. Ha frequentato tre diverse Scuole Speciali e l'obiettivo non è stato raggiunto in termini di istruzione. Monica è una ragazza così socievole, canta nel coro della chiesa e a casa è in grado di fare alcune faccende domestiche.

Kashweka Mumba Osward

È nato il 2 giugno 2000. È il primo nato di una famiglia di cinque persone, tre sorelle e un fratello. Suo padre, Osward Mumba, ha abbandonato la famiglia e non si vede da nessuna parte. Osward e la famiglia sono nel villaggio di Chitamba nel distretto di Mansa. Sua madre Josephine Chama si prende cura della famiglia e cerca di provvedere ai bisogni primari. La sua unica fonte di reddito è la vendita di verdure e carbone lungo la strada. Osward ha interrotto la scuola in tenera età e ha iniziato a vendere acqua per le strade di Mansa perché voleva aiutare la madre a provvedere alla famiglia. Il suo piano futuro è studiare l'imprenditorialità per avviare un'attività in proprio ed elevare gli standard della sua vita e della sua famiglia.

Doris Chunda

È nata il 27 dicembre 2000. Entrambi i genitori, Modesta Chunda e Gladys, vivono nel villaggio di Sumbu nel distretto di Mansa, dove si guadagnano da vivere attraverso l'agricoltura contadina. Doris è la sesta nata in una famiglia di 7 persone. Ha completato la scuola nel 2020 alla Kombaniya Day Secondary School. È l'unica figlia della famiglia che è riuscita a ottenere un'istruzione secondaria. Nel 2020 Doris è diventata una giovane madre, ma ha continuato a completare la sua istruzione secondaria. Sfortunatamente, non è riuscita a ottenere un certificato di grado 12 come richiesto dal governo dello Zambia. Il suo desiderio è continuare a studiare alcune materie come Scienze, Matematica, Geografia e diventare in futuro un'infermiera.

Elvis Kaluba Mashilipa

È nato il 4 gennaio 1995 nel distretto di Mansa. È il quinto figlio del signor Mashilipa Luke e della signora Violate Bwalya. Elvis proviene da una famiglia di otto persone, sei femmine e due maschi. Elvis, ha completato la sua istruzione secondaria alla scuola Mansa Skills. Suo padre ha avuto un ictus tre anni fa che lo ha portato a smettere di lavorare e la madre si guadagna da vivere vendendo munkoyo drink (una bevanda analcolica locale). Il piano futuro di Elvis è quello di studiare ingegneria elettronica, ma a causa delle difficoltà finanziarie il suo sogno non è mai stato realizzato.