Betlemme

Là dove nasce Gesù, nasce il Pane

 

Nascerà nei prossimi mesi un nuovo laboratorio di produzione di ostie a Betlemme (Palestina), in collaborazione con l’Hogar Niño Dios, una casa di accoglienza per bambini e adulti con disabilità fisica e psichica, abbandonati o in grave necessità.

Nel laboratorio di produzione di ostie lavoreranno le Suore “Serve del Signore e della Vergine di Matara”, appartenenti alla Famiglia Religiosa del Verbo Incarnato, insieme ai ragazzi e le \\ragazze con disabilità del Hogar Niño Dios. Le ostie prodotte verranno donate ad alcune Chiese di Terra Santa e Giordania.

Image

L’HOGAR NIÑO DIOS è un’opera di carità nata 15 anni fa e appartiene alla Famiglia Religiosa del Verbo Incarnato, dove religiose e sacerdoti lavorano instancabilmente per offrire ai piu bisognosi una famiglia, l’affetto e la assistenza che manca a questi bambini. Oggi questa casa accoglie 36 bambini e ragazzi con disabilità fisica e psichica, che non avrebbero altri luoghi dove andare; mentre seguono i ragazzi con disabilità attraverso attività pomeridiane.


È possibile leggere l'articolo completo sul progetto qui